PharmaDay 2021 - 14.a edizione - Presentazione - PharmaDay

Vai ai contenuti

PharmaDay 2021 - 14.a edizione - Presentazione

2021

PharmaDay 2021
Settembre 2021 - data esatta da definire

Pediatria
PharmaDay 2021
Presentazione congresso
A causa della situazione epidemiologica instabile dovuta alla crisi sanitaria Covid-19, PharmaDay 2020 (14.a edizione) ha dovuto essere posticipato a settembre 2021, mantenendo invariati tematica, conferenzieri e sponsor della manifestazione.

Appuntamento annuale ormai consolidato, atteso ed apprezzato, PharmaDay propone una giornata di formazione continua professionale di qualità per farmacisti e medici. La particolarità di PharmaDay é sempre quella di presentare e sviluppare in contemporanea dei momenti di aggiornamento scientifico "classici" ad aspetti medici/socio-culturali legati al tema del congresso. Un’attenta scelta dei conferenzieri con alti livelli di competenza, fanno sì che PharmaDay sia diventato un momento importante nel percorso di aggiornamento scientifico per farmacisti e medici ticinesi.

Tema PharmaDay 2021: "Pediatria"

La pediatria si occupa delle malattie dei bambini, dalla nascita fino all'adolescenza. Il suo compito, principalmente, é assicurare che un bambino sano possa diventare un adulto sano.
Occuparsi della salute di un bambino significa considerare ogni epoca della sua vita, a partire dal pre-concepimento, per prevenire le malattie, potenziare le difese, proteggere la sua integrità e favorire il benessere.
PharmaDay 2021 cercherà di sviluppare alcuni temi essenziali per la saluti dei bambini, con uno sguardo attento, come sempre, anche a tematiche non forzatamente medico-scientifiche "classiche".


 
ORGANIZZAZIONE PharmaDay
Tanea Sagl
Via Besso 23a
CH - 6903 Lugano
tel +41 91 966 40 83
fax +41 91 966 45 19
In collaborazione con:

PharmaDay
Il congresso farmaceutico ticinese
© by Tanea Sagl - CH Lugano
PharmaDay
Il congresso farmaceutico ticinese
© by Tanea Sagl - CH Lugano
Torna ai contenuti